Weekend divino

E’ stato un fine settimana intenso, vissuto fino all’estremo delle forze ma che ci ha lasciato tanta soddisfazione.
E’ stato il weekend del Novello e tra un bicchiere e l’altro non ci siamo neanche accorti di aver speso oltre 250 euro per stare seduti a un tavolo a chiacchierare. La solfa dell’aumento dei prezzi procurato dall’euromoneta non voglio affrontarla in un maledetto lunedì, anche perché ho un cerchio alla testa degno di Starzinger quando faceva arrabbiare la Principessa Aurora, però facendo un po’ di conti una riflessioncina amara mi viene spontanea! 🙂
Buon inizio settimana a me…

2 pensieri riguardo “Weekend divino

  1. Ahem… mi scusi dottore, se mi permetto di invadere il suo territorio, ma quando mi toccano sui cartoon giapponesi che sono stati mio pane e companatico durante un’infanzia ed un’adolescenza per il resto abbastanza frustranti, mi sento punto sul vivo! Nello specifico: nella mitica, tra le tante dell’epoca, serie di STARZINGER, quello che si beccava il mal di testa ogni qualvolta facesse arrabbiare la principessa Aurora si chiamava Jan Cooge, pilotava lo Star Crow ed aveva come arma il Giavellotto Astrale che scaturiva dalle sue gambe in due segmenti separati, a mò di alabarda spaziale tanto per capirci, per poi unirsi in un’unica lancia laser a due punte. Questo tanto per puntualizzare!
    F.to prof. Kaar Toon

  2. Ok ok caro Prof. Kaar Toon!
    Ho omesso il nome del protagonista, ora per farmi perdonare aggiungo che l’astronave su cui viaggiavano i cyborg Hacca, Gorgo e Coog si chiama Cosmo Queen e imbarcava anche la dottoressa Kitty e il Professor Dogghert (lo stesso che trasformò il ragazzo Jan in un cyborg).
    Sono andato bene? 🙂
    Grazie per l’intervento, a presto. G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.