Riepilogo parte VI

Settembre: dopo la pigrizia dei mesi estivi, comincia una nuova e stimolante stagione lavorativa (ma non solo). A dire il vero ci sarebbe bisogno di vacanza, arriverà anche quella, intanto inizio il mese con una campagna stampa dedicata alla Portability ADSL. La notizia ottiene grande risalto e raggiunge la pubblicazione su oltre 100 testate!
Ma non è finita, perché è tempo di rifare le nuove brochure (venute benissimo e già in giro per l’Italia) e concludere un importante accordo con Immediapress, un leader nella diffusione dei comunicati stampa. Faremo un anno con loro e ne siamo contenti, ci voleva!
Segnalo poi il matrimonio della mia amica Titti (auguri!) e la partenza del Tommi per gli USA… sono sicuro che saranno 50 giorni indimenticabili! Poi c’è stato uno strepitoso week end con uscita in barca e poi un altro a Bassano e Calcata con Enrico, Sonia, Bicio e Cato.
La voglia di partire aumenta, così organizzo anche io un mini viaggio, destinazione Istanbul.

 

Agosto: il mese non è certo dei migliori per concludere affari, su Internet poi non ne parliamo. E così, come ogni anno, dedichiamo il maggior tempo disponibile a fare i tanti “lavoretti” interni che vengono sempre rimandati e soprattutto per migrare gli ultimi server nella nostra nuova web farm.
Per una serie di insolite circostanze trascorriamo week end piuttosto “affollati”, i conti Chirico sono spesso da noi e addirittura partecipiamo tutti insieme alla mistica processione in mare della Madonna di Porto Salvo… era da almeno 15 anni che non la vedevo!
Al termine del mese, dopo strenue resistenze e inviti respinti, cedo: sono ufficialmente iscritto a Facebook! 😀

Luglio: Esordisce sul Web il sito di FNSpa e soprattutto annunciamo ufficialmente che la piattaforma BeSMS è diventata “mondiale”, cioè siamo in grado di inviare messaggi in tutto il mondo!
La logica conseguenza di ciò è lo studio di un sito multilingue dedicato unicamente a questo settore… ci stiamo lavorando! 😉
A metà del mese inaguriamo su Ehiweb.it una sezione dedicata alla stampa e sono contento di ricevere l’ultimo libro del mio amico Attilio Del Giudice, uno scrittore che non mi stanco mai di segnalare.
Ha cambiato casa editrice e mi viene chiesto di recensirlo, un compito che mi rende felice! Anzi, vi consiglio l’acquisto di un libro di Attilio… provatelo anche voi!
E per finire: il 17 partiamo in 7 in un Fiat Ulysse diretti a Bologna, un viaggio da delirio che sarà solo la premessa alla grande festa del 18: Cato e Sophie si sposano. Assolvo nuovamente il ruolo del testimone e devo dire che siamo tutti bellissimi, abbronzatissimi, elegantissimi. Il matrimonio è stupendo, consumiamo energie praticamente fino all’alba… in quei giorni il Top Hotel Park di Bologna ne ha viste delle belle! 😉

Omaggi, G.

3 pensieri riguardo “Riepilogo parte VI

  1. Il mitico ToppaHotel…!!!
    Che tuffi! E poi Svetlana e Irina…
    I divieti di mangiare nel solarium…
    Il nostro “involontario” show all’alimentari della signora, che certamente ancora si ricorderà di noi, in particolare di uno di noi che poi fuggì improvvisamente dal fruttivendolo di fiducia! Che risate!
    Su facebook vorrei dire che avevo resistito fino a poco fa e poi…
    Dopo l’eroina c’è facebook!
    Di nuovo buon viaggio!

  2. Grande! I tuoi diari sono favolosi, si leggono con facilità e vien voglia di correre subito al successivo ( nel mio caso al precedente ) Prima o poi leggerò il libro di Attilio . Consigliato da te sarà sicuramente interessante. Ti farò sapere. Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.