Riepilogo parte V

Questa volta l’appuntamento col mio riepilogo parte in ordine inverso, cioè dal mese più recente per finire a gennaio 2008. Ma soprattutto, inizio annunciando una favolosa novità: da ieri, 27/06/08, i nostri SMS arrivano in tutto il mondo! Abbiamo inaugurato la piattaforma BeSMS internazionale… e anche questa è andata! 🙂

 

Giugno: il mese vola letteralmente tra un lavoro prossimo alla pubblicazione (il sito di FN Spa, società dell’ENEA) e l’acquisto della nuova Web Farm a Bologna. Ora abbiamo un Data Center tutto nostro e infatti le promozioni di giugno le dedichiamo proprio ai Server, la nuova sezione creata su Ehiweb. La nostra nazionale, nel frattempo, non riesce a regalare le stesse emozioni dell’estate 2006 🙁 però annoto un grandissimo week end a Ponza a base di snorkeling e risate!

 

Maggio: il mio socio rientra dal Messico, per cui torno a Bologna e pianifichiamo le prossime mosse. Ritiro il nuovo PC portatile (un bellissimo DELL XPS 13”) e il 28 e 29 partecipo al Forum della Comunicazione a Roma: grandissima delusione, ne ho discusso anche su MList. Tra le cose belle, spiccano il 30° compleanno di Sonia al Corniolo e la finale vittoriosa della Roma in Coppa Italia contro l’Inter, vista in tribuna all’Olimpico.

 

Aprile: vado tre volte a Bologna visto che Gil sarà in Messico per circa 20 giorni, inauguriamo la nuova versione di BeSMS e cominciamo a lavorare sulla piattaforma internazionale. Iniziano le trattative per l’acquisto della Web Farm. Il 22 aprile vado a Milano per partecipare al Wireless Forum, sono ospite di AVM e l’esperienza è bellissima: tanti contatti, tante proposte. Alti e bassi.

 

Marzo: trascorro dei bei giorni a Berlino, dove mi reco per andare in fiera al CeBit di Hannover (ne parlo diffusamente nel Diario di viaggio a Berlino). Al ritorno mi fermo a Bassano, passo un bel weekend e poi raggiungo Tommi a Roma per testimoniare (grandi!). A Bologna decidiamo di fare il nuovo forum di Aphorism e un restyling completo di tutti i nostri banner, mettendoli in linea con il resto del sito.  Il week end di Pasqua lo passo allegramente a Bassano e poi al paradisiaco Grottino di Anguillara, che ristorante!

 

Febbraio: il giorno 18 mettiamo on line il nuovo sito, e ho creato un post dedicato su questo blog. Come conseguenza di ciò iniziamo una lunga campagna stampa e di promozioni on line. Pubblichiamo l’upgrade del sito Sensualità a Corte, con la nuova funzione dedicata alle News, una cornice grafica e tutti i filmati della terza serie. Riunione a Bologna e grande week end a Bassano con i Conti, Bicio, Tommy e Pise.

 

Gennaio: comincia il nuovo anno e procediamo con la programmazione del 2008, facciamo riunioni a Bologna e trattative con Ad Maiora e Html.it per le campagne in corso. Dopo ciò c’è un solo grande obiettivo da raggiungere: quello previsto il 18 febbraio, e ce la faremo!

Omaggi, G.

 

9 pensieri riguardo “Riepilogo parte V

  1. Be’ sì, ce l’ho!
    Però la conservo in forma privata, appunto 🙂
    Faccio giusto qualche breve cenno ogni tanto…
    A proposito di vita privata: ci si vede presto So’!
    Abbracci privati, G.

  2. Allora mi sa proprio che non è la mia Sonia…! Caro G, noi si che ci vediamo presto, nel frattempo ti sei beccato un bel Brillante Weblog 2008! 🙂 Ciao!!!

  3. E sì! Ti ho confuso con un’altra Sonia a quanto pare!
    Quindi non ci conosciamo di persona, perdonami! 🙂

    Grazie della visita e del messaggio!
    G.

    Per Zot: grazie del premio, ho visto! vedo tutto con calma… sono pur sempre un ex blogger! 😉
    A presto, davvero, G.

  4. Eccomi…stavolta sono io, la VOSTRA Sonia o la vostra Giraffamatta!!
    Alla mia omonima: piacere di conoscerti!!
    A Gigi: adoro i tuoi “Bignami di vita vissuta”!!
    Siccome ne faccio orgogliosamente parte anche io…mi aiutano a fare ordine, a ricollocare i momenti, (sopratutto quelli belli che abbiamo condiviso) al loro posto, in questo tempo che corre e ci confonde!!!!
    Eh si… ci si vede presto, per un altro evento che rimarrà nella storia!
    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.