Riepilogo parte IX

Giugno
Dopo i primi giorni trascorsi a Bologna, l’8 inizio una nuova fantastica esperienza: corso di barca a vela! Nei giorni successivi incastro le uscite in mare con l’organizzazione del lavoro: tutto combacia e il mese fila via liscio.
Le nostre promozioni riguardano un mix di prodotti, tra questi però un successo particolare lo riscuote Start!, un pacchetto speciale di BeSMS pensato per l’inizio-estate. Il 23 annunciamo al pubblico il raggiungimento di nuove zone  con la nostra Geo ADSL: ora anche Brescia, Sondrio, Cremona e Mantova sono coperte!
Ma non è finita, perché il risultato più importante è quello del 16: i nuovi siti sono finalmente on line!
Il comunicato stampa mensile è ovviamente dedicato a questa triplice pubblicazione: la navigazione inizia dalla pagina di cortesia della holding Gruppo ITER, e procede attraverso Ehinet.it e Ovus.it
Dal punto di vista ludico si segnalano due week end in particolare: quello del 2 giugno, con special guest Guido C. (sfortunato per il tempo ma non per il soggiorno!) e quello del 27, che ci vede riuniti per festeggiare il battesimo della piccola Ilaria: ancora auguri a mamma Tina e papà Antonio! 😉
Ehiweb.it chiude il mese con PageRank 7: ottimo!

 

Maggio
Chiudo finalmente una fastidiosa pendenza con una sedicente agenzia per la diffusione di comunicati stampa: per nulla professionali, servizio di assistenza ridicolo, metodi di lavoro approssimativi. Ottengo il rimborso totale di quanto ho pagato: chi desidera conoscere il nome di quest’agenzia mi contatti in privato e gli farò risparmiare tempo e denaro…
Sul fronte Ehiweb.it facciamo una proposta invitante per chi ha bisogno di server o housing e, soprattutto, diramiamo un comunicato con cui invitiamo a reagire positivamente alla crisi economica, dimostrando come è possibile crescere anche in periodi di recessione.
Dall’8 all’11 vado in vacanza e al ritorno pubblico sul blog un piccolo diario di viaggio a Budapest, con informazioni utili a quanti vorranno andare nella capitale ungherese. Il week end del 16 lo trascorro a Roma per un duplice evento: inaugura il locale del Pise ai Colli Portuensi e il giorno successivo festeggiamo al Forte Preneste il compleanno della Contessa.

 

Aprile
Il mese inizia con la consueta riunione bolognese, decidiamo le promozioni e organizziamo un’azione congiunta con AVM: proponiamo i migliori prodotti della gamma Fritz! a prezzi speciali.
La campagna stampa del mese sarà dedicata proprio al nuovo Fritz! 7270 e alla nuova VivaVox 2.0 la nostra soluzione ADSL + Telefono con ancora più funzioni.
Il 14 ci incontriamo a Roma per discutere di bilancio e il giorno prima festeggio con gli amici il Lunedì dell’Angelo a casa di Guido: una giornata fantastica! Il 25 partecipo al Miseral Chic Party con cui i Conti Chirico-Maccari inaugurano la loro nuova residenza romana, aprendola per la prima volta al pubblico. I lavori sui siti ufficiali proseguono ed Ehiweb.it raggiunge quota 6 nel PageRank di Google.

 

Omaggi, G.

Un pensiero riguardo “Riepilogo parte IX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.