Visto che dedico sempre meno tempo agli aggiornamenti, spesso per motivi di lavoro, oggi prendo due piccioni con una fava grazie a questo post: pubblico un’intervista che ho rilasciato in questi giorni sul fenonemo SMS in ambito comunicativo e… aggiorno di nuovo il blog!
L’intervista è stata rilasciata ad Alessandro Mirri di ADVMagazine.net e la versione integrale la trovate pubblicata, per ora, a questi link:
– Advmagazine.net
– Pivari.com
– Clubinformatica.com
– Clubdelmarketingedellacomunicazione.com
– Risorsefree.it
– Tuttoinfo.it
– Noemalab.org
Abbiamo discusso sull’importanza dell’sms in ambito pubblicitario e come il fenomeno si stia sviluppando sempre di più. Ho riportato casi celebri e personali e azzardato previsioni sul futuro: l’sms è vincente e lo sarà ancora per un po’…
Per chi è interessato a saperne di più sull’acquisto e sull’uso dei celebri “messaggini” visiti il sito Ehiweb o contatti direttamente me.
Omaggi, G.
…la parola sincerità in bocca a certe persone mi fa tremare i polsi!!!