Il mio primo post

De Luca
Questo sono io, ho 27 anni e trovate delle notizie su di me cliccando qui.
Lavoro. Anzi se scrivo qui vuol dire che sono in pausa-lavoro.
Non pensavo che sarei mai riuscito a scrivere mentre ascolto musica, con le cuffie poi…
Invece non è complicatissimo, è più difficile capire perché sto scrivendo, ma in fondo è una domanda che mi sono sempre fatto.
Anzi, mi chiedo spesso: “Perché tutti scrivono e pochi leggono?”
Ora, con i PC, internet, i blog, le email, il fenomeno diventerà sempre più di massa e sempre più difficilmente emergerà chi davvero merita, ma in fondo non bisogna lamentarsi: tutti hanno più spazio ed è giusto che sia così, poi, chi ha talento, riuscirà…

2 pensieri riguardo “Il mio primo post

  1. Tanti scrivono (rimasi anch’io impressionata dal numero di improvvisati scrittori), ma pochi lo sanno fare sul serio. Pochi vivono per scrivere, pochi si sentono male se non hanno una penna con sé o di che scrivere. Pochissimi studiano quale frase utilizzare al meglio, pochissimi vivono con i personaggi che creano. D’altra parte, è anche vero che per trovare un blog ben scritto bisogna girare sempre di più. A dire il vero credo che chi scriva veramente preferisca non mettere in piazza i propri lavori 😉 Per il talento…vedo che tanti blogs hanno migliaia di visitatori per altri motivi, e blogs scritti bene passano inosservati perchè magari non hanno una grafica accattivante o non fanno battutine ^_* welcome nel mondo blog comunque 😀 salutoni.dubh

  2. Ti ringrazio per il commento in “real time”… è un buon inizio, no?!
    Spero di poter studiare a fondo il fenomeno blog, mi sembra interessante e divertente.
    Verrò a trovarti presto, ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.