Esperimenti in corso

Mi rendo conto di non avervi fatto gli auguri, di non aver scritto ancora il reportage sull’India, di non avervi avvisato neppure della mia partenza per Londra.

Insomma, mi rendo conto di aver curato molto poco questo blog ultimamente. Ma ho girato per le case di altri blogger e come sempre ho imparato tante cose: il bilancio è positivo e credo di aver tratto nuovi insegnamenti da questo peregrinare virtuale.

Ne ho trovati alcuni davvero belli: vi segnalo in particolare quello dello staff di Zeus. Davvero ottimo per gli addetti ai lavori (ICT) ma utile anche per i curiosi e gli smanettoni.

Poi ne ho trovati altri che non vi sto neppure a dire: di quelli che dopo un paio di interventi “guastafeste”, in controtendenza, ti ritrovi in black list senza preavviso, di rigore! In perfetto stile bolscevico… mah!

Quindi, in finale, questo cambio di veste grafica serve un po’ a rinnovare la promessa di aggiornamenti più costanti, diciamo che è un buon proposito per il 2005!

Auguri e omaggi, a tutti. G.

3 pensieri riguardo “Esperimenti in corso

  1. … ne so qualcosa… visto che poi le conseguenze le subisco io… e neanche una parola per il blog più bello (e al momento più frequentato) della rete!! Vabbè, ti perdono… La tua amica che ti difende sempre.

  2. Hai ragione…
    ma io vorrei anche linkarti e aprire davvero il giro di amicizie del tuo blog… però, finchè non sei tu a dare l’ok non se ne fa nulla. Ed è un peccato…
    G.

  3. Hai ragione…
    ma io vorrei anche linkarti e aprire davvero il giro di amicizie del tuo blog… però, finchè non sei tu a dare l’ok non se ne fa nulla. Ed è un peccato…
    G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.