Antologia Aphorism: il “mio” libro

Copertina dell'antologia Destrieri di Aphorism
Copertina I Destrieri

Pubblicato! Finalmente! Ora devo fare una precisazione, affinché il titolo dell’articolo non v’inganni: questo libro non l’ho scritto io ma l’ho voluto, fortemente.

Senza però l’aiuto di tutti gli autori presenti, dell’editore e dell’altra curatrice, Annalisa Stamegna, non sarebbe mai arrivato.

I Destrieri è il prodotto di quattro anni di letture e selezioni, di piccole vittorie e di soddisfazioni, di un uso costante dell’interazione tra web, e-mail e, soprattutto, persone. Tante, tantissime persone: ho conosciuto centinaia di autori, risposto a migliaia di e-mail, ricevuto critiche e incoraggiamenti, e sarei pronto a ricominciare da capo.

L’antologia raccoglie 17 racconti di 11 autori della Scuderia di talenti letterari che si è formata attorno al sito Aphorism.it.

Alcuni di essi sono già noti al pubblico, come Attilio Del Giudice, altri sono emergenti che hanno talento da vendere. Mi vengono in mente Max Ventura, Katia Guido ed Emanuela Siano in rappresentanza di tutti.

Da questa raccolta è venuto fuori un volumetto ben curato, completo, con diversi generi letterari, gustoso da leggere, che vi consiglio. E’ stata una bella esperienza che spero di replicare presto, magari dopo il lancio della nuova versione di Aphorism.

Dove lo trovate? E’ in vendita on line su IBS ma vi consiglio il link della casa editrice: Gullivertown.com, c’è lo sconto del 5%!

Prima dei saluti, i ringraziamenti di rito: tutti gli autori, editore, Annalisa Stamegna (bis perché non fa mai male), gli amici della Setta, quella vera, la mia società Ehinet Srl con Gilberto, Daniele, Cato e Francesco e tutti quelli che hanno sopportato le mie storie, i miei deliri, Agnese in primis.

Omaggi e a presto, G.

7 pensieri riguardo “Antologia Aphorism: il “mio” libro

  1. Complimenti!!!!Un’altra soddisfazione per te e per Aphorism’s group…e come al solito non dimentichi mai di ricordare gli amici della Setta, quella vera!Sotto quello strato(molto spesso)di vena polemica, batte un cuore sensibile!!!(Scherzavo!!!)Un bacio grande e a presto..spero..
    Alessia

  2. 🙂 Sai che mi piace puntualizzare, no? 🙂
    Comunque è ciò che penso davvero 😉
    Un bacio anche a te Ale!
    G.

    PS: personalmente sarò giù, col Cato, dal prossimo sabato 23/04.

  3. Anche io sarò giù questo we!!!Spero che ci sia qualche altro componente di questa Setta…sennò vi reggo la candela a tutti e quattro!!!
    Hasta luego!!
    P.S.tra poco sarà online la prima pubblicazione ufficiale della sottoscritta(insieme ad altre persone..ovvio!)…è il mio primo lavoro!!!Evento!…Cmq non ci pensate..non offro nulla, sono pur sempre pulciara!

  4. Bhè Gino… che dire… Grazie Davvero!!! e spero che porti soddisfazioni!!! Grande!
    Un abbraccio, forte, sincero!
    Rantolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.