Ex Blogger

Diari di viaggio di Luigi De Luca. Travelblogger dal 2006

Riepilogo parte XV

by Luigi De Luca on 21 gennaio 2011

Dicembre
Che dire, dicembre è sempre un “mesaccio”: tante cose da fare, da comprare, tante persone da incontrare e stavolta, in più, c’è Aphorism che richiede sempre più tempo e attenzione (una cosa praticamente impossibile!).
Il mese di Ehiweb inizia con una partnership con BolognaIN e con le offerte del mese, dedicate proprio al periodo natalizio, tutto a base di regali e auguri, quindi gli sms la fanno da padroni.
Il 14 parto per Bologna e l’indomani vado in The Hub a Milano, per incontrare i consulenti di TheGoodOnes: solito tagliando periodico ma non solo, ci sono un paio di idee sul tavolo e una di queste è particolarmente convincente. Diverrà realtà a partire dall’1 marzo 😉
Nei giorni successivi si ragiona sul 2010 e soprattutto si inizia a pianificare il 2011, che discuteremo in maniera più approfondita il 23, a Roma.
Dopo quest’ultimo appuntamento ufficiale è il momento di iniziare il lungo periodo di feste che culminerà con un insolito capodanno a casa mia, con tutta la Setta al completo. Tutta la sala è allestita in stile orientale, ma mangiamo italianissimo e beviamo francese: 8 champagne i magnifici 10 😉
Concludiamo la serata in piazza, come non facevamo da anni. Sarà un 2011 ricco di sorprese… 😉

 

Novembre
Il mese inizia con la pubblicazione il giorno 7 dell’intervista che ho rilasciato per il blog di Ehiweb: un modo per farci conoscere meglio 🙂
Dal 4 è on line il nostro annuncio su InfoJobs, così nei giorni in cui sono a Bologna fissiamo i primi colloqui per la figura di consulente commerciale che stiamo cercando. Ma a Bologna non succede solo questo: il 16 nasce Leonardo, nuova mascotte della Setta (il 17 toccherà ad Angelo, a Gaeta).
Dopo i festeggiamenti a base di champagne, rinnovo qui gli auguri ai neo-genitori Cato, So, Bicio e Rea.
Sono giorni molto intensi, in cui decidiamo azioni strategiche per il futuro e chiudiamo un accordo di sponsorizzazione con l’IceClub Bologna. Inoltre stringiamo una partnership con Urban Bike Messenger Bologna: saranno le loro biciclette a consegnare i nostri pacchi in città, perché noi non siamo “green” solo con le buone intenzioni, e lo spieghiamo chiaramente anche nella campagna stampa del mese.
Dopo le notti al Best Western City di Bologna, il 19 sono ospite del conte per una lunga serata romana.
Il 22 è il giorno fissato per una bella intervista con Diana Bin, una giornalista di MilanoFinanza. Parliamo dell’efficacia dei nostri servizi VoIP organizzando proprio la conference call che permetterà di scrivere l’articolo: dall’ufficio di Imola colleghiamo i vari protagonisti nei loro uffici di Como, Milano, Gaeta e… Berlino! Tutto riesce perfettamente e l’indomani siamo sulla prestigiosa testata nazionale 🙂

 

Ottobre
Finalmente è avvisato il mese delle MIE vacanze!
Le cose da sistemare prima della partenza sono tantissime ma con un po’ di organizzazione riesco a fare tutto e finalmente, il giorno 8, mi dirigo in aeroporto pronto a un nuovo viaggio in solitaria.
L’esperienza del 2009 mi è piaciuta e ho deciso di ripeterla, complicando un po’ le cose: aerei, treni, autobus, bicicletta, 7 località in 3 diverse nazioni, tutto preparato su Internet 🙂
Di questo viaggio tra Regno Unito, Olanda e Spagna ne ho scritto diffusamente nel diario di viaggio in Europa, quindi salto direttamente al mio ritorno.
Segnalo solo che il 16 mi arriva in Italia un atteso regalo di compleanno che mi sono fatto: la nuova sedia Varier by Stokke, la schiena ringrazia.
Il 25 sono in riunione a Roma e al termine mi fermo a Latina per rilasciare un’intervista a Monica Spinazzola per la rubrica Work In Progress di Musica Radio. Parliamo di Ehiweb, ovviamente.
Il 27 diffondiamo il nostro nuovo comunicato stampa dedicato al nuovo prodotto made in AVM, il Fritz! 7390.
Il 29 è una data storica: prendo – finalmente! – la patente per la moto! Clamoroso…

2 thoughts on “Riepilogo parte XV

  1. michelazan says:

    Ho visto che eri on line e passo per un saluto, sei sempre impegnatissimo anche tu vedo!

  2. gigideluca says:

    Grazie del saluto Michela, ricambio volentieri 🙂
    Da qui non passo spesso, diciamo una volta ogni tre mesi! 😉
    Un abbraccio, L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera