Ex Blogger

Diari di viaggio di Luigi De Luca. Travelblogger dal 2006

Riepilogo parte VII

by Luigi De Luca on 30 dicembre 2008

Dicembre

Il lancio del Fritz! 7270 ci ha impegnato molto ma i risultati si vedono. Nei giorni 2, 3 e 4 dicembre siamo ospiti presso lo stand di AVM, al BBF di Roma. La “spedizione” è un successo, abbiamo tantissimi nuovi contatti e alcuni sono davvero interessanti. Soggiorniamo all’hotel Ripa di Trastevere, davvero una bella struttura! Tutte queste novità comportano un adeguamento delle varie campagne marketing in corso, quindi procediamo ad aggiornare i vari media e pubblichiamo le offerte dedicate al mese delle Feste, promozioni che saranno valide fino al prossimo 7 gennaio 2009.  Il mese procede con tanti scambi professionali e personali, nuove conoscenze, nuove situazioni, nuovi progetti da affrontare. La riunione del 22 a Roma getta le basi del nostro 2009: dobbiamo concentrarci su tutto quello che abbiamo fatto finora, amplificandolo. Quella che sembra una “pausa” in realtà sarà una nuova e stimolante scommessa.
Sul sito dello scrittore Patrizio Pacioni pubblicano un’intervista che ho rilasciato a Mariella Gori, da leggere per saperne di più su di me e su Aphorism.it 😉
Il Natale passa tra aperitivi, mascheramenti e l’organizzazione del capodanno: dopo 10 anni torno a trascorrere l’ultimo dell’anno nella mia città… e sarà un successo! 😉

 

Novembre

Il mese ancora deve iniziare eppure già sappiamo come trascorrerà, infatti abbiamo lavorato tantissimo sul lancio del nuovo prodotto AVM, il magnifico Fritz! 7270.  Per l’occasione abbiamo creato nuove pagine sul sito Fritzshop.it e aggiornato la sezione Awards e News con le nuove recensioni pubblicate su tante riviste specializzate. Questo comporta un grande lavoro di promozione: parte un comunicato stampa, la newsletter dedicata al lancio e un’azione congiunta con CastADV, l’ufficio stampa di AVM in Italia.  In pratica inviamo in prova i nuovi dispositivi, con allegato un tutorial per telefonare via VoIP con VivaVox, il nostro servizio voce su Adsl. I risultati ottenuti sono ottimi.
Intanto Ehiweb.it prosegue l’allargamento della sua copertura Adsl: annunciamo ufficialmente il nostro sbarco in Sicilia.
Sabato 8 festeggiamo la specializzazione del Dan con un festa… speciale!
A metà mese faccio la solita puntata a Bologna e il week end del 14 mi rilasso a Bassano, trascorro una bella serata con tanti amici vecchi e nuovi, ho finalmente il piacere di conoscere il sorprendente Guido Cerniglia.

 

Ottobre

Il mese inizia nel migliore dei modi: parto per Istanbul e scopro una città magnifica! Rientro il 10 sera, giusto in tempo per il matrimonio di Silvia e Luca, il giorno successivo. Ancora eleganti, ancora noi.  Subito dopo la festa parto per Bologna, da lì raggiungo Milano per lo SMAU, molto deludente.
Il 14 parte una campagna stampa per presentare una nuova sezione del sito, quella dedicata a Fax On, il nostro servizio di fax virtuale sia in entrata che in uscita (economico, pratico e rispettoso dell’ambiente). Questo lancio sarà anche l’oggetto delle promozioni mensili.  Il 16 festeggio il mio compleanno in fiera e poi a Bologna con Cato e Sophie. La settimana di trasferte si conclude con un week end a Bassano Romano, in compagnia del Conte e del mio cugino-tutore Marco 🙂
Il 22 pubblichiamo su Facebook il gruppo dedicato agli Amici di Aphorism.it e raccogliamo subito tanti iscritti.  Pubblico una recensione scritta per l’ultimo libro del mio amico Attilio Del Giudice e catalogo i miei libri on line, lo scaffale della mia biblioteca virtuale è visibile su Anobii.  Mettiamo a punto i preparativi per la grande novità di novembre.

 

Omaggi, G.

4 thoughts on “Riepilogo parte VII

  1. Curly14 says:

    Mannaggia… che annetto pieno pieno… complimenti!
    Corro ad aggiungerti su anobii! 🙂
    Ancora BUON ANNO!!!!

  2. tipota says:

    Far parte dei tuoi ricordi dell’anno mi onora e mi appaga di una serie di inconvenienti patiti ultimamente. Essere poi definito ” sorprendente ” ,come definisci anche Istambul , è per me vanto e orgoglio. Sono felice di averti conosciuto e spero sempre di rivederti presto. Ti auguro un anno straordinario e pieno di sole. Guido

  3. zot says:

    Bene, bene… Direi che hai fatto molte cose… Forse anche troppe, quindi se vuoi tornare a rilassarti, sai la strada! 🙂
    A presto!

  4. gigideluca says:

    @ Curly
    E sì, un annetto pieno pieno… ma questi erano gli ultimi tre mesi! 🙂

    @ Tipota
    Carissimo, ho saputo della piccola sventura che ti è capitata (ero a casa del Conte quando ti ha chiamato). Immagino che con la tua tempra ti sia già rimesso in forma! Ti faccio anche io tanti auguri per il nuovo anno, sono sicuro che riusciremo a vederci di nuovo. Intanto ti mando un abbraccio, grande.

    @ Zot
    E chi la dimentica quella strada! Verrò verrò, vedrai… 😉

    Omaggi riassuntivi, G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera