Riepilogo parte V

Questa volta l’appuntamento col mio riepilogo parte in ordine inverso, cioè dal mese più recente per finire a gennaio 2008. Ma soprattutto, inizio annunciando una favolosa novità: da ieri, 27/06/08, i nostri SMS arrivano in tutto il mondo! Abbiamo inaugurato la piattaforma BeSMS internazionale… e anche questa è andata! 🙂

 

Giugno: il mese vola letteralmente tra un lavoro prossimo alla pubblicazione (il sito di FN Spa, società dell’ENEA) e l’acquisto della nuova Web Farm a Bologna. Ora abbiamo un Data Center tutto nostro e infatti le promozioni di giugno le dedichiamo proprio ai Server, la nuova sezione creata su Ehiweb. La nostra nazionale, nel frattempo, non riesce a regalare le stesse emozioni dell’estate 2006 🙁 però annoto un grandissimo week end a Ponza a base di snorkeling e risate!

 

Maggio: il mio socio rientra dal Messico, per cui torno a Bologna e pianifichiamo le prossime mosse. Ritiro il nuovo PC portatile (un bellissimo DELL XPS 13”) e il 28 e 29 partecipo al Forum della Comunicazione a Roma: grandissima delusione, ne ho discusso anche su MList. Tra le cose belle, spiccano il 30° compleanno di Sonia al Corniolo e la finale vittoriosa della Roma in Coppa Italia contro l’Inter, vista in tribuna all’Olimpico.

 

Aprile: vado tre volte a Bologna visto che Gil sarà in Messico per circa 20 giorni, inauguriamo la nuova versione di BeSMS e cominciamo a lavorare sulla piattaforma internazionale. Iniziano le trattative per l’acquisto della Web Farm. Il 22 aprile vado a Milano per partecipare al Wireless Forum, sono ospite di AVM e l’esperienza è bellissima: tanti contatti, tante proposte. Alti e bassi.

 

Marzo: trascorro dei bei giorni a Berlino, dove mi reco per andare in fiera al CeBit di Hannover (ne parlo diffusamente nel Diario di viaggio a Berlino). Al ritorno mi fermo a Bassano, passo un bel weekend e poi raggiungo Tommi a Roma per testimoniare (grandi!). A Bologna decidiamo di fare il nuovo forum di Aphorism e un restyling completo di tutti i nostri banner, mettendoli in linea con il resto del sito.  Il week end di Pasqua lo passo allegramente a Bassano e poi al paradisiaco Grottino di Anguillara, che ristorante!

 

Febbraio: il giorno 18 mettiamo on line il nuovo sito, e ho creato un post dedicato su questo blog. Come conseguenza di ciò iniziamo una lunga campagna stampa e di promozioni on line. Pubblichiamo l’upgrade del sito Sensualità a Corte, con la nuova funzione dedicata alle News, una cornice grafica e tutti i filmati della terza serie. Riunione a Bologna e grande week end a Bassano con i Conti, Bicio, Tommy e Pise.

 

Gennaio: comincia il nuovo anno e procediamo con la programmazione del 2008, facciamo riunioni a Bologna e trattative con Ad Maiora e Html.it per le campagne in corso. Dopo ciò c’è un solo grande obiettivo da raggiungere: quello previsto il 18 febbraio, e ce la faremo!

Omaggi, G.

 

9 pensieri riguardo “Riepilogo parte V

  1. Be’ sì, ce l’ho!
    Però la conservo in forma privata, appunto 🙂
    Faccio giusto qualche breve cenno ogni tanto…
    A proposito di vita privata: ci si vede presto So’!
    Abbracci privati, G.

  2. Allora mi sa proprio che non è la mia Sonia…! Caro G, noi si che ci vediamo presto, nel frattempo ti sei beccato un bel Brillante Weblog 2008! 🙂 Ciao!!!

  3. E sì! Ti ho confuso con un’altra Sonia a quanto pare!
    Quindi non ci conosciamo di persona, perdonami! 🙂

    Grazie della visita e del messaggio!
    G.

    Per Zot: grazie del premio, ho visto! vedo tutto con calma… sono pur sempre un ex blogger! 😉
    A presto, davvero, G.

  4. Eccomi…stavolta sono io, la VOSTRA Sonia o la vostra Giraffamatta!!
    Alla mia omonima: piacere di conoscerti!!
    A Gigi: adoro i tuoi “Bignami di vita vissuta”!!
    Siccome ne faccio orgogliosamente parte anche io…mi aiutano a fare ordine, a ricollocare i momenti, (sopratutto quelli belli che abbiamo condiviso) al loro posto, in questo tempo che corre e ci confonde!!!!
    Eh si… ci si vede presto, per un altro evento che rimarrà nella storia!
    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.