Ricariche telefoniche gratis

Chi di voi non conta tra le spese fisse i costi di ricarica del proprio cellulare? Credo in pochi, ormai siamo quasi tutti schiavi dei nostri carissimi “telefonini”.
Ricaricarlo dà sempre un po’ fastidio, siate onesti: quante volte avete raccolto da terra qualche Ricaricard nella speranza di trovare il grattino integro? =o)

Nulla di grave, per carità, ma scommetto che continuando nella lettura… probabilmente finirete per fare una ricerca!

Allora, in Rete esistono i fantomatici generatori di credito telefonico, praticamente dei programmini .exe che attraverso un algoritmo creano dei codici per effettuare ricariche Tim, Vodafone e Wind.

Attenti però! Questa è una pratica illegale, perseguibile penalmente, e sperimentandola vi assumerete completamente le responsabilità… io vi sto solo informando, come faccio sempre, di una cosa insolita.

A chi è ostinato voglio dare un secondo avviso: questi generatori di solito sono scaricabili da siti frequentati da hacker e simili, quindi proteggete il PC come se fate sesso con un partner occasionale. Alcuni sono così onesti da spiegare in un file .txt i rischi in cui si incorre tentando ripetutamente di ricaricare, quali il blocco della sim o l’annullamento della stessa perché, ovviamente, il codice generato al primo colpo potrebbe non essere quello giusto, altrimenti sarebbe troppo facile no?!

Ok, vi lascio alla ricerca: basta scrivere “generatori di cariche telefoniche” su un MdR tipo Google ed essere “attenti” ai risultati ottenuti…. 😉

Omaggi, G.

5 pensieri riguardo “Ricariche telefoniche gratis

  1. Ciao Gigi!!!finalmente!Dopo tanto tempo torno a farmi un giro sul tuo blog!Come va la vita?Sempre in viaggio?io ultimamente ho avuto pochissimo tempo per aggiornare il mio blog….questa vita è uno stress!speriamo di vederci alemno in rete + spesso!un grande abbraccio.sonia

  2. Ciao fratello! Potevo commentare argomenti di più alto lignaggio, ed invece eccomi qui sulle carte telefoniche! hai idea se esistano in rete dei rigeneratori di schede prepagate internazionali?
    Conto sulle tue capacità da hacker…
    Un abbraccio e complimenti per tutti gli altri articoli!
    Cato

  3. Perdona il conte e il suo lungo silenzio. Nei pensieri non sei mancato mai. La scrittura della tesi è ormai quasi completata…
    Un nobile abbraccissimo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.