Nuovo sito da vedere!

Interrompo il silenzio perché oggi è un giorno importante: abbiamo pubblicato il sito ufficiale della “nota fotografa della Capitale” di cui parlavo nel riepilogo parte III, mese di aprile.

Abbiamo lavorato sodo, impiegando lo stesso staff che aveva lavorato al sito di Marcello Cesena ed è venuto fuori un bel lavoro.

Ma veniamo a noi: Sonia Maccari, ecco il suo nome, aveva deciso che era il momento giusto per far conoscere i suoi scatti all’enorme tribù di Internet e così ha scelto noi per il suo esordio virtuale. Un po’ perché siamo bravi e un “po’ tanto” perché… siamo grandi amici da anni!

Lavorare per gli amici non è mai semplice per vari motivi, ma le sfide mi divertono sempre e devo dire che ci siamo tutti divertiti alla grande 🙂

Ora Sonia, talentuosa free lance, ha una cornice digitale in cui esporre le sue foto; una cornice senza confini che rende i suoi scatti visibili a chiunque, in qualsiasi parte del mondo.

Le gallerie attualmente ospitano foto di reportage, set di cinema, istantanee e ritratti.
Riconoscerete volti noti del mondo dello spettacolo e potrete apprezzare foto davvero suggestive. Troverete Eleonora Giorgi, Kasia Smutniak, Michele Placido, Marco Foschi, Anna Valle, Alessandra Mastronardi, Enrico Chirico, Pietro Sermonti, Mario Monicelli e altri…

Ora non mi resta che lasciarvi l’indirizzo giusto, buona visione su soniamaccari.it

Omaggi, G.

PS: come sempre ringrazio chi ha lavorato alla realizzazione di questo sito, in particolare: Marco, Gilberto, Matteo e Francesco.

7 pensieri riguardo “Nuovo sito da vedere!

  1. Grande G!
    Ottimo lavoro, ma non avevo dubbi!
    Hai ragione, quando si lavora per gli amici è sempre più difficile, ma se gli amici sono veri amici… è diverso!
    Grazie
    E.

  2. Caro Gigi,
    dire Grazie è poco….
    non mi è mai successo di essere presentata così e quindi ora sono senza parole…insomma un bel pò emozionata!
    Ed è strano,perchè un sito internet è qualcosa di così irreale, non tangibile, per l’appunto virtuale ma che può essere condiviso insieme a così tante persone che…emoziona!
    Sono contenta del risultato finale e del percorso che insieme ci ha portato a questo risultato, con le giuste incomprensioni, difficoltà e peripezie!Ma che soddisfazione!
    Con gli amici non è facile come sembrerebbe,hai ragione…ma chi altro meglio di te avrebbe potuto “tradurre” in modo comprensibile le mie folli e confuse idee, il mio modo di essere?
    E chi altro meglio di Marco le avrebbe poi potute “animare” alla perfezione?
    Grazie a tutti e due, per l’infinita pazienza,per la professionalità e l’infinita passione per il vostro lavoro!
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.