Ex Blogger

Diari di viaggio di Luigi De Luca. Travelblogger dal 2006

Morirò il 10 marzo 2063

by Luigi De Luca on 21 febbraio 2004

Da quando Internet è diventato uno strumento di comunicazione di massa il moltiplicarsi dei siti ha dei ritmi mostruosi.
Sono miliardi le pagine Web da visitare e se fare ricerche utili è sempre più facile, divertirsi cercando cose assurde lo è diventato ancora di più.

Come si capisce facilmente dal titolo, ho trovato un sito che, udite udite!, ci dice in quale giorno spireremo, divertente no?! 🙂
Se siete curiosi e ottimisti sul futuro, provate anche voi, altrimenti ho qualche altro sito divertente da consigliarvi.

A voi la scelta e come sempre, nei commenti, segnalate i vostri:
Primacassa: acquistare la propria bara online non è roba di tutti i giorni, di alto design poi…
Tuttocorna: il sito dei tradimenti
Tutto per il suicidio: per aspiranti suicidi, è possibile ordinare anche una lettera d’addio che suscita sensi di colpa in qualcuno indicato da voi! 🙂
Cervelli online: per futuri zombies (ma non solo…), consiglio l’acquisto di un cervello in Rete: come farne a meno?!

Omaggi e buon weekend, G.

 

12 thoughts on “Morirò il 10 marzo 2063

  1. zot says:

    Ero gia incappato in un sito dove venivi a conoscenza della tua data di morte, ma la cosa curiosa era che potevi scegliere il tipo di previsione tra pessimista, realista e ottimista!
    …darò un’occhiata a quello sul suicidio….
    Ciao, enrico

  2. Li visiterò tutti. Grazie Luigi.

  3. Il tuo sito riguardante il quando morirò, prima mi ha detto che ero già morto nel 1997 poi, alla seconda domanda, che tirerò le cuoia nel 2017…ma il peggio è che mi ha tacciato di obeso!!!

  4. utente anonimo says:

    7 settembre 2050:questa è la data. A quanto pare stirerò prima di te!!!Spero di aver sbagliato i valori dell’indice di massa corporea…
    Quel giorno mi piace, però… forse l’anno…
    Besos Alessia

  5. Rantolo says:

    Gino, tragedia, io muoi quasi 40 anni prima di te! esattamente il 27 maggio 2047 esattamente a 67 anni!!! Speriamo che la Roma vinca uno scudetto prima!
    Rantolo

  6. flavia1 says:

    Caro Gino, da buona siciliana con tanta antichità sopra le spalle, rituali pagani, immaginette di santini e processioni di reliquie…. tu credi che vada a visitare uno di questi siti? prendo piuttosto il mio corno imperiale con gobbo interno (che tengo sempre in borsetta insieme ad una microtorcia) e me ne sto alla larga!!!!:-))). Ti consiglio invece un sito più serio, molto pesante ed incredibile. Non riesco a dar torto a questa gente (sembrano un po’ nazisti e un po’ fondamentalisti verdi). Il sito è http://www.estinzioneumana.it (movimento per l’estinzione umana volontaria). In questi giorni però io mi sento in altra dimensione, più soffice e morbida, sexy e vaporosa… MISSY.

  7. Rantolo says:

    Per Missy davvero interessante il sito!

  8. gigideluca says:

    Ciao Missy,
    grazie per la segnalazione! Il sito è davvero interessante e, soprattutto, inerente all’argomento di questo post (stranezze dal www).
    Effettivamente qualcosa di fanaticamente nazistoide ce l’hanno! 🙂
    Un abbraccio forte, G.

  9. utente anonimo says:

    Ciao fratellino,
    penso che hai capito chi sono!Purtroppo nn potrò assistere al tuo funerale, ma tu al mio si…Comincia a scivere sulla tua agenda questa data 25 giugno 2062 così avrò l’onore di averti al mio funerale…sempre se x quel giorno non hai preso altri impegni!Cmq mi è venuta un bel po’ di angoscia x colpa tu!Questo sito è un po’ inquietante!A presto (almeno spero)!Tanti baci Fra!
    P.s. Tieniti libero anche per il 1 febbraio 2028 quel giorno stirerà la mia mammina!

  10. A quanto pare morirò nel 2032.. abbastanza giovane, direi. Comunque sia mi ricordo che una volta avevo visto su internet il calendario di un’impresa di pompe funebri..classico calendario co belle ragazze svestite o quasi, solo che con le bare intorno. E io che avevo già comprato quello della lega per la difesa del cane! Mannaggia a me..Elsa

  11. Lo vogliamo aggiornare questo blog! Buona settimana a tutti

  12. Rantolo says:

    A quanto pare Gigi ci sotterrerà a tutti!!! Ma come lui stesso insegna… non si sa mai, staimo sotto ad un cielo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera