Il n-uovo Virgilio

Avete visto la nuova versione del più frequentato portale italiano?

Apprezziamo il coraggio di rinnovarsi – era ora! – ma adesso inizia la parte più difficile: come sarà la risposta dei frequentatori del sito? piacerà o non piacerà?

La scelta di una soluzione ovoidale è felice secondo voi?

Forse l’occhio deve ancora abituarsi e la nostra web-cultura sicuramente lo percepisce come qualcosa di insolito ma… pare che le prese in giro siano già iniziate.

Che i grafici di Virgilio non disperino! E’ pubblicità anche questa… buon divertimento!
Omaggi, G.

 

11 pensieri riguardo “Il n-uovo Virgilio

  1. Per me non è affatto male, anche se assolutamente non ricordo la vecchia grafica. Certo che non è facile commentare i tuoi post… Il problema è che parli di argomenti interessanti. Un saluto a te che verrai a visitarmi 😉 Serena

  2. A GIGIIIII?!!!!in quale città d’Italia ti trovi in questo momento?
    io sono sempre qui a Roma, comunque con poco tempo per il blog,te sei latitante da più tempo di me però!ma sono contenta perchè se è così vuol dire che sei impegnato in altre cose…:-)))
    ti aspetto presto!un abbraccio,Sonia.

  3. Ciao Gino, è un pezzo che non passavo dalle tue parti. Stai bene? Noto che questo tuo post risale al 12 marzo!! Quando torni a scrivere per noi? Riguardo a Virgilio, io ho avuta sempre molta simpatia per quei ragazzi. Ne conobbi alcuni “creativi” di loro, proprio quando stavano iniziando. Da allora, ho sempre seguito virgilio, anche perchè sono amica di tutta la squadra di VIRGELIO… :-)) Ti abbraccio e spero di rivederti presto “qui” in giro… Missy.

  4. Ciao a tutti e perdonate il ritardo!
    Per Missy: presto verrò a trovarti, il tuo blog non va trascurato
    Per Sonia: le cose vanno bene, nell’ultima settimana ho girato Roma, Torino, Bologna e di nuovo Roma.
    Per Rantolo: visto che bacchetti tutti quanti i blogger che conosci di mancanza di aggiornamenti, cosa ci dici del tuo blog? Vogliamo commentare?
    Per Serena: i miei articoli non richiedono commenti complicati, scrivi ciò che senti e se non senti nulla… non scrivere 😉
    Il blog è libertà, anche di non esprimersi
    Un saluto, il nuovo articolo è quasi pronto… G.

  5. Che piacere sentirti caro Gino, ma sai il Blog lo tengo in quarantena… un pò come hai fatto tu per un periodo prima di pubblicarlo, il mio errore è stato scordarmi di cancellare il link in qualche commento che ho lasciato tra i vari Blog!
    A presto e fatti senti nelle varie strade.
    Rantolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.