Ex Blogger

Diari di viaggio di Luigi De Luca. Travelblogger dal 2006

I ragazzi che si amano

by Luigi De Luca on 26 febbraio 2009

Questo post contiene un duplice invito, quindi leggete attentamente.

Allora, Tommaso Valente è un regista di film e documentari. Appena tornato dagli USA ha portato il suo ultimo cortometraggio a spasso per vari festival e ora sta partecipando al II Babelgum Online Film Festival, un concorso promosso da Spike Lee.

Ho potuto assistere alla realizzazione di questo film, e conosco molte delle persone che hanno lavorato sul set. Quindi ho visto la loro passione, l’impegno, l’amore per ciò che stavano realizzando. E le cose fatte con amore vanno diffuse, fatte conoscere.

E qui entra in scena il doppio invito: 1) Andate a vedere “I ragazzi che si amano” e 2) Votatelo per il premio del pubblico.

In basso trovate le istruzioni per votare, cliccate sull’icona rossa col simbolo “Pollice in alto” – Il messaggio “Thanks for your vote” confermerà l’avvenuta registrazione del voto

Grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo, omaggi cinefili. G.

4 thoughts on “I ragazzi che si amano

  1. Curly14 says:

    Che bello che è… 🙂

  2. Sto votando tutti i giorni 🙂 e l’ho fatto sapere anche al mio club: “Ragazzeinacidite” ora punto anche al club “Casalinghedisperate”. Almeno non guardano solamente le solite storie d’amore di Beastiful.

  3. gigideluca says:

    Grazie Adka! 😉
    Ho visto che l’hai pubblicato anche sul tuo blog… che sorpresa! 🙂
    Mi raccomando, saluta le amiche del club 😉
    G.

    @ Katia
    Grazie anche a te, noi ci vediamo su FB 😉
    G.

  4. sgurz says:

    E finalmente abbiamo i risultati: “I ragazzi che si amano” è finalista del Babelgum Online Film Festival. La classifica è disponibile al link http://www.babelgum.com/browser.php#grid|SEARCH,channelID:180178,order:FEATURED
    Ringrazio tutti voi che avete supportato il film in queste settimane ed in particolare Gigi, il cui impegno è stato decisivo. Spike Lee e il resto della giuria decreterà i vincitori il 27 aprile ma già questo traguardo e il vostro affetto sono una grande soddisfazione.
    Grazie ancora
    T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera